Buongiorno ragazze, oggi giornata un pò triste, speriamo passi presto.
Nel frattempo volevo parlarvi di una nuova serie tv appena sbarcata in Italia, Blindspot.
Già famosa negli Stati Uniti, come ben sapete è stata sponsorizzata fino allo sfinimento in tutti i modi e maniere, richiamando palesemente il mondo dei tatuaggi.
Ogni pubblicità che passava su Italia uno riguardava i tatuaggi, a volte nemmeno parlavano della serie in sé.
Allora questa serie tv è anche un modo per integrare il mondo dei tatuaggi alla nostra attuale società?
Farli diventare una moda ancor più di quello che sono già oppure semplicemente farli diventare parte della nostra vita quotidiana senza più taboo?
Questo lo scopriremo con l'andamento degli episodi e soprattutto alla fine della serie, come saranno visti nuovamente i tatuaggi.
Blindspot racconta la storia di una ragazza dall'identità sconosciuta, la quale non ricorda più nulla della sua vita passata, nemmeno il suo nome. L'unica via di ritrovamento della sua identità sono i tatuaggi che ricoprono totalmente il suo corpo.
Gli agenti dell'FBI devono decodificare tutti i suoi tatuaggi per risalire alla sua vita e far sì che essa ritrovi se stessa.
La serie si presenta piuttosto adrenalinica, il primo episodio soprattutto.
I colpi di scena ci sono ma non sono eccessivamente forti, quindi date le mie ansie e paure, per me va benissimo così! XP
L'unica cosa che mi ha trasmesso un pò d'agitazione sono le musiche di sottofondo, alcune davvero suggestive, e le scene in bianco e nero piuttosto ansiotiche.
Ma il telefilm è talmente intrigante che forse forse mi aiuterebbe anche a diminuire l'ansia!
(Quante volte ho detto la parola ansia?!).
L'attrice protagonista è Jaimie Alexander, la stessa che ha interpretato Lady Sif in Thor (chi è amante della Marvel, capirà), grande interprete e ben avviata nel mondo del cinema.
Detto questo, le mie prime impressioni sono decisamente positive, non vedo l'ora che sia di nuovo martedì per altri due episodi!
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa serie tv o perché no anche del tema trattato principalmente da quest'ultima, ossia i tatuaggi.
Un bacino ♥
0 commenti:
Posta un commento