Oggi vi lascio una piccola PReview dei miei nuovi Lip Varnish di Kost Makeup -
E' da un pò di tempo che ho scoperto un brand low cost dalla qualità piuttosto buona.
Kost Makeup è un brand che nasce nel 1986 e di anno in anno e di giorno in giorno si è evoluto sempre più fino ad arrivare ad ottimi risultati.
Tanto spesso lo sottovalutavo prendendolo addirittura come sottomarca cinese, quando invece ho scoperto che è un brand ITALIANO che produce fantastici prodotti cosmetici. I PRODOTTI KOST SONO ITALIANI, CLINICAMENTE TESTATI, IPOALLERGENICI . Sottoposti a test microbiologici e di stabilità del prodotto, come stabiliscono le leggi Europee.
Purtroppo ancora non si è allargato in tutta l'Italia, ma al momento è un brand reperibile solo nel centro o sud della nostra penisola.
La sua sede principale si trova a Pozzuoli (Napoli), ma i prodotti sono reperibili in molte profumerie, ogni zona ha la sua.
Qualche giorno fa mi trovavo per strada e dopo aver fatto visita all'erboristeria, dove ho scoperto l'esistenza degli Yogi Tea *-*, ho deciso di fare un salto anche nella mia profumeria di fiducia (unica che vende prodotti Kost Makeup nella mia città) per vedere se, dopo un mese di attesa, fossero arrivate le nuove colorazione dei rossetti liquidi di Kost Makeup.
Ebbene sì, sono arrivati ma uno di quelli che cercavo, il numero 03, era già finito. Poco importa, perché mi sono consolata con questi altri due colori davvero meritevoli.Passiamo subito alle presentazioni:
Lip Varnish Finish Mat è il nome dei rossetti liquidi di Kost Makeup Italia. Questo è nella colorazione da me nominata "prugna" numero 16. Con una sola passata ho ottenuto questo risultato e come potete osservare dallo swatch il colore risulta molto pieno. Ancora devo provarlo sulle labbra, ma se la formulazione è uguale per tutti i rossetti liquidi di questa linea, posso già decretare che è un rossetto valido, dato il suo effetto vellutato immediato che non provoca alcun fastidio o secchezza alle labbra.

Stessa cosa vale per il rossetto liquido numero 01, che io ho nominato "beije rosato". Per le esperte sicuramente avranno notato la somiglianza con la tinta labbra "in my birthday suit" di Mulac Cosmetics, infatti non appena lo avrò provato sulle mie labbra vi informerò se la somiglianza è solo un effetto ottico oppure ci sia veramente.
Anche questo rossetto si presenta molto pigmentato e per il prezzo che hanno, la loro funzione è davvero ottima.
Anche questo rossetto si presenta molto pigmentato e per il prezzo che hanno, la loro funzione è davvero ottima.
Inci cosmetico:
Isododecane, dimethicone, silica dimethyl silylate, synthetic wax, paraffin, mica, stearalkonium bentonite, polybutene, cera alba, nylon-6, phenoxyethanol, aroma, aqua, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, tin oxide, citric acid.
Può contenere:
CI77891, CI15850, CI77492, CI77499, CI19140, CI42090.
PARABEN FREE.
Ovviamente non è neanche lontanamente un prodotto Bio, quindi lo sconsiglio vivamente alle amanti del bio o accettabile.
Per avere una panoramica migliore dei prodotti Kost Makeup vi invito a dare un'occhiata al loro sito ufficiale, dove non troverete i prezzi (poiché quelli cambiano da profumeria a profumeria) ma avrete una vasta scelta nella loro gamma.
Spero che il post vi possa essere utile, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacino :*
Non ho mai provato questo brand ma mi sembrano validi. Se li trovai li proverei volentieri. Ciao!
RispondiEliminaNon conoscevo questa marca, ma mi hai incuriosita! Andrò a dare un'occhiata sul sito :)
RispondiEliminaP.S.: il tuo ciondolo verde del bracciale Pandora è stupendo <3
Mi sono unita al tuo blog, se vuoi passare a dare un'occhiata al mio ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it