Preview: Mermaid - Nabla Cosmetics

Buongiorno ragazze!



In questi giorni come ben sapete, gira sul web un'anteprima di quella che sarà una nuova collezione di NABLA che uscirà ufficialmente il 13 luglio. Da aprile hanno cominciato a farci vedere qualcosina sui vari social, tenendoci per mesi sulle spine, ora finalmente sta arrivando e non sto più nella pelle!
Un pò su snapchat e un pò su instagram sono riuscita a recepire qualche informazione su questa collezione anche io e sono molto felice di presentarvela! 

La collezione si chiama "Mermaid" e questo è quello che rappresenta:

Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l'acqua. Una collezione che lentamente emerge dagli abissi per incontrare una dimensione nuova, inebriante come il profumo del mare  e popolata di sirene moderne. La libertà è un canto a cui non si deve resistere. E questo canto è Mermaid.

Mermaid debutterà ufficialmente il 13 luglio 2016 su www.nablacosmetics.com e in occasione del lancio sarà proposta come sempre una promozione.

Qui sotto la presentazione di ogni prodotto che fa parte della Mermaid.

Palette, Rossetto e due blush

Ombretti
Closer è un nude pieno di stile in cui marrone e rosa partecipano in quantità identiche dando vita ad una tonalità assolutamente bilanciata, perfetta per completare qualsiasi look in modo irresistibile e sensuale. Closer è il tocco sexy del look, è il nude di carattere di una sirena moderna.
Coralia è un deciso color pesca lievemente duochrome dalla splendida satinatura rosa ramata che fa breccia nel cuore. Le guance diventano radiose, come inebriate dal sole, ed il suo tocco fa virare ogni look in qualcosa di sexy. Coralia è irresistibile ed incandescente. Must have per l’estate.
Kendra è un neutro mauve con un tocco di rosso e di rosa all’interno. Un’irresistibile tonalità neutra che si rivelerà preziosa più che mai. Come per magia valorizza tutto il volto e fa la differenza in un look, senza focalizzare l’attenzione direttamente su di sé. Ravviva il viso senza mai interferire con il rossetto indossato per quanto audace questo possa essere.

Selfish è un ombretto multiriflessato dalla base teal bruciata e dal preponderante riflesso multicolor in cui spiccano componenti rosa, viola, champagne ed indaco. Scandalosamente duochrome, Selfish è poliedrico e sembra superare la tridimensionalità. L’effetto è super bagnato. Può essere usato sia da solo che come top coat.
Nuova texture "Celestial".
 
Under Pressure è un inebriante blu duochrome dalla base verde petrolio bruciato e dall’elettrico riflesso teal in superficie. Un richiamo di abissi e di mari profondi che dona allo sguardo un tocco intenso tra blu e verde. Tonalità sfaccettata e lussuosa, di rara eleganza.
Juno Moon nasce da una base ruggine scura che si fonde con un pronunciato riflesso viola ciclamino elettrico. Una tonalità viva ed accesa, lievemente duochrome. Juno Moon è un viola un po’ vintage, prezioso e senza tempo. La sua texture fondente e burrosa contribuisce a creare una patina semi-specchiata.
Sensuelle è un rosa baby tenue e luminoso con uno spiccato riflesso duochrome oro, brillante e romantico. Leggermente colorato, resta trasparente sulla palpebra per non coprire il colore di base ma per donare invece un’affascinante patinatura pastello ed un effetto bagnato scintillante e bon ton.
Nuova texture "Celestial".

Nereide è un ombretto dalla trasparente base tortora e dal riflesso argento freddo e puro. Il contrasto che racchiude in sé, delicato e sfaccettato, si riflette in una tonalità neutra estremamente sofisticata e luminosissima. Splendente se usato da solo o come top coat.
Nuova texture "Celestial".
Calypso è un viola eliotropo con un riflesso di violetta super-metallico e freddo, una vera e propria cromatura talmente brillante che abbaglia. È incredibilmente specchiato ed ha un finish lucido e vivo come acqua lucente.
Sugar è una tonalità rosa carne duochrome dall’angelico riflesso oro. Un illuminante sofisticato e luminoso che applicato su tutta la palpebra rende subito il look fresco e romantico! Splendido punto luce dal riflesso morbido e ricercato.
Cleo è un denso oro sontuoso a base ocra, che sembra oro colato. È l’oro egizio di Cleopatra ed anche quello vergine di una pepita. Sembra un antico gioiello di un tesoro nascosto che continua a brillare nelle acque senza sosta.
Chemical Bond è una tonalità neutra caratterizzata da una base delicatamente bronzata immersa in un bagno di puro platino. Il risultato è luminosissimo ed intrinsecamente tridimensionale.



Ed ecco gli swatches di alcuni ombretti, in ordine: Calypso, Selfish, Sensuelle, Juno Moon, Under Pressure e Cleo.

Io sono curiosa di provare Cleo e Calypso *-* ma sicuramente non mi farò mancare anche gli altri! E a voi quale piace di più, siete soddisfatte di questa collezione super estiva? 

Fatemi sapere in un commentino :) 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top