Haul Blush Italia

Buon sabato a tutteee!!

Ahhh come sono feliciona oggi! 
Dato il mio lancio nella strada della truccatrice oggi ho inaugurato il primo e vero acquisto della mia carriera!! -Non che non avessi altri trucchi prima, ma questo è quello importante-
E sono felicissima, perché, anche se non fa parte di quei brand famosissimi e ricercatissimi, rimane comunque uno di quelli di buona qualità e quindi ho approfittato -sotto consiglio di una gentile signorina- per andarmi a comprare la palette 156 colors, la più completa. 
Parto col dire che la palette/trousse è di Blush Italia e l'ho acquistata in un negozio del mio paese che fa da ingrosso, quindi ha una vasta gamma di brand tra cui Pupa, La Jolie e marche più o meno conosciute. La palette si presenta in maniera molto professionale, è bella compatta e molto comoda anche da portarsi dietro -per chi mai lo facesse-. Io l'ho comprata per lavorarci quindi resterà in un cassettone nell'attesa di comprarmi anche un bel trolley-valigetta. 
La palette è composta da 120 ombretti distinti tra matte e shimmer; 30 rossetti -tra cui anche il NERO, cosa che non mi aspettavo proprio!- 3 blush e 3 tonalità di terre. 
Cercavo anche il set di pennelli completo della stessa marca della trousse, che sfortunatamente il negozio aveva finito, quindi li ho ordinati e ora attendo con impazienza tra lunedì e mercoledì per correre a comprarli. 
Perché diciamocela tutta, non posso mica cominciare a lavorare con due soli pennelli?! 
Non appena avrò tempo di fare qualche swatch posterò subito le foto, intanto godetevi insieme a me questa deliziosa troussona! 


                                                                                                                                                                               


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top