Bio lover e prodotti bocciati

Oggi ho voglia di farvi vedere un pò di prodotti che avevo in casa e che, dato che sto passando al BIO, ho deciso di buttare dritti dritti nella spazzatura.
Poi vi farò vedere, in un altro post, qualche altro prodotto che invece ho deciso di tenere, per il suo inci mediocre o buono.
Il passaggio al bio non è facile, almeno per me non lo è.
Nella mia famiglia sono tutti un pò scettici e soprattutto per la "consumiamo tutti gli stessi prodotti e lo stesso cibo, non siamo in un albergo" classica frase di tutti i genitori.
Per me è importante questo passaggio perché mi sono resa conto, a 21 anni, che BIO è meglio!
Mangiare bio, applicare cosmetici sulla pelle eccetera è tutto molto più sano, la pelle non ne risentirà più e potrà fare finalmente un sospiro di gioia! Così anche per lo stomaco, che mi sarà sicuramente più grato e soffrirò meno di dolori di stomaco.
Difficile quindi convincere la mia famiglia, perché tante volte mi viene da pensare che non ce la faccio più, non riesco più a reggere questo peso di dover lottare ogni giorno. L'unico metodo per vivere meglio sarebbe senz'altro quello di cambiare casa, cosa che per il momento non mi è ancora possibile fare.. Ma ahimé, mi tocca sopportare ancora per un pò.

Arriviamo al dunque, questi sono alcuni dei prodotti super bocciatissimi del mese che vi SCONSIGLIO calorosamente di comprare, o di continuare a comprare (se già ne facevate uso come nella mia famiglia).



Glysolid - crema per mani screpolate BOCCIATA

Dove - crema corpo BOCCIATA
Chilly - intimo BOCCIATA

Nivea - balsamo corpo BOCCIATO

Clinians - Gel detergente BOCCIATO

Dove - detergente cremoso BOCCIATO

Infasil - deodorante BOCCIATO

Nivea stress protect - deodorante BOCCIATO

Nivea - struccante occhi & labbra BOCCIATO

Dove - deodorante neutro BOCCIATO

Daily Touch - latte detergente BOCCIATO

Nivea creme - crema multiuso BOCCIATA

Dove go fresh - deodorante BOCCIATO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top